call center callcenter contact center

Call Center e Contact Center

Con il nuovo orientamento che le aziende hanno verso la propria clientela, anche la gestione del Call Center si evolve. Oggi al suo fianco si delinea una nuova realtà: il Contact Center. Infatti il Contact Center rappresenta la nuova modalità di gestione dei contatti, con l’ integrazione delle funzioni di telecomunicazione con quelle del sistema informativo aziendale.

Call Center e Contact Center sono strumenti preziosi per ottenere un vantaggio competitivo nel rapporto con la clientela. Infatti i clienti che vengono contattati efficientemente sono più soddisfatti  e più propensi all’ up selling e cross selling.

Hai un call center e vuoi ottimizzarne l’ uso? Hai un’ azienda e vuoi far crescere il tuo Call Center a Contact Center? Inoltre, vuoi risparmiare sul costo delle chiamate? Vuoi un software gestionale che ti permetta di gestire le singole postazioni del callcenter a livello professionale, senza spendere cifre folli? Abbiamo la soluzione ideale per il tuo call center.

Hai un’ idea vincente e ti serve un call center che la promuova? Allora cosa aspetti? Anche questo è possibile con TP Solutions. Sia che tu possieda già un callcenter, sia che tu voglia sfruttare il servizio per un breve periodo, siamo in grado di darti la giusta soluzione.

Con noi puoi aderire al singolo servizio o affidare a noi l’intero progetto del “call center”.

call center callcenter

I nostri servizi per CallCenter

Hardware: possiamo fornire l’ hardware necessario per ogni postazione. Definiremo insieme, in base al budget che hai a disposizione, la miglior soluzione hardware.

Software: con il nostro gestionale in cloud gestire un callcenter non è mai stato così funzionale e semplice!

Connettività: la connessione internet, tagliata sulle esigenze del callcenter, permette sia di veicolare le chiamate che l’utilizzo del gestionale.

Traffico voce: con le tariffe e l’assistenza che siamo in grado di offrire, siamo oggi una delle migliori realtà per callcenter. Infatti siamo fornitori di call center nazionali e stranieri. Lavoriamo principalmente con Call Center Italiani e Spagnoli, ma possiamo progettare, installare, configurare e avviare call center in ogni nazione d’ Europa.

Allerta traffico anomalo e credito in esaurimento: con la nostra quotidiana sorveglianza dei servizi sarai prontamente avvisato da una mail in caso si dovesse manifestare del traffico anomalo. Inoltre una mail ti avviserà per tempo nel caso tu stia per esaurire il credito telefonico. Seguendo la nostra filosofia, anche per i callcenter il cliente è al centro del nostro universo.

Assistenza personalizzata e soluzioni su misura. I nostri clienti, che gestiscono i call center, si sentono “protetti” con i nostri sistemi e la nostra assistenza.

 

 

 

 

Leggi gli altri nostri articoli hot:

fibra ottica (ftth, fttc, fttb)

wireless dsl (w-dsl)

server virtuale

rete interna (LAN)

servizi TP Solutions

mcr (banda minima garantita)

Wi-Fi HotSpot

 

 

TP Solutions

TP Solutions  è partner tecnologico de i Massini  ,  dell’ Antica Fattoria Paterno  e collabora con l’Associazione di Consumatori Con-Sap .

TP Solutions è orgogliosamente iscritta al Registro Nazionale Alternanza Scuola Lavoro!

ScuolaLavoro

Categories:

Comments are closed